Sportsman Club Milano

La Mission e le eccellenze di Sportsman Club


Corsi

Per qualità, varietà e numero, i corsi offerti da Sportsman Club rappresentano un sicuro riferimento per tutte le palestre nazionali. Dall'aerobica allo step tone and dance, dal power yoga alla flexibility, dall'indoor cycling al life pump, dal pilates mattogether alla fit boxe a alla capoeira, dal multitonic al tbw, dal gag (gambe, addominali, glutei) al crunch training. Senza dimenticare il settore acquatico, vero fiore all'occhiello di Sportsman Club: acquaticità per adulti & bambini, aqua tonic, aqua choreography.


Attrezzature

Sportsman Club offre un settore cardio a 65 macchine, un settore isotonico di incomparabile completezza e, fatto ormai introvabile nei club pretenziosi, un superattrezzato settore pesi liberi (panche, manubri, bilancieri).


Location

La location cittadina di Sportsman Club è ineguagliabile: adiacente alla stazione Palestro della metropolitana (linea rossa); a pochi passi dal maggiore spazio di parcheggi pubblici stradali del centro di Milano (via Palestro-Via Marina), dove un posto è sempre disponibile; antistante i giardini pubblici Indro Montanelli, il grande parco del quadrilatero della moda, sede del museo di storia naturale e del planetario. Il club stesso è inserito in un edificio di pregio artistico, tutelato dalla soprintendenza per i beni architettonici.


Tutela della salute degli iscritti

L'iscrizione a Sportsman Club non solo concede libero accesso a tutti i servizi di palestra presenti nel club, ma offre anche fondamentali servizi di tutela della salute: una visita medica completa di elettrocardiogramma e misurazione del grasso corporeo (test plicometrico), capace quindi di soddisfare al massimo livello i requisiti richiesti dalla legge riguardo all'obbligatorietà della visita stessa. La presenza in loco di un defibrillatore e di personale abilitato ad usarlo per pronto intervento.